28 agosto 2025
Aggiornato 15:30
Dopo 15 anni in una foto con i protagonisti del telefilm anni '90

Will Smith «torna» Principe di Bel Air su Facebook

L'attore ha pubblicato sul suo profilo una foto della riunione del cast dopo 15 anni, l'ha condivisa sul web e in poche ore oltre cinquantamila fan hanno apprezzato e commentato divertiti

LOS ANGELES - Will Smith torna per un giorno Willy, il principe di Bel Air, il personaggio del telefilm che gli ha dato la fama negli anni '90. L'attore ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto della riunione del cast dopo 15 anni, l'ha condivisa sul web e in poche ore oltre cinquantamila fan hanno apprezzato e commentato divertiti.

L'occasione per ritrovarsi tutti insieme, il protagonista Smith, Philip Banks, lo zio di Willy James Avery, il cugino Carlton (Alfonso Ribeiro) e le cugine Hilary (Karyn Parsons) e Ashley (Tatyana Ali), è stato un pranzo di beneficenza per la Sweet Blackberry, la fondazione della Parsons; mancavano solo Geoffrey il maggiordomo della famiglia (Joseph Marcell) e le due attrici che interpertavano zia Vivian, Janet Hubert-Whitten e Daphne Maxwell Reid.
La star di «Men in Black», presto al cinema con il terzo capitolo della saga, ha commentato così la foto pubblicata: «Iniziamo le vacanze nel modo giusto con una bella riunione del cast. Non c'è niente di meglio che passare le feste in famiglia».
La popolare sit-com è andata in onda negli Usa dal 1990 al '96 a ha appassionato centinaia di teenager, non solo americani. Fu proprio il personaggio di Willy a lanciare il rapper-attore con le divertenti avventure di un ragazzo di colore proveniente da Philadelphia e trapiantato a casa dei ricchi parenti in una villa di Bel Air. In Italia il telefilm è arrivato nel 1992 su Italia 1, e ancora oggi viene replicato sui canali del digitale terrestre o del satellite.