20 aprile 2024
Aggiornato 01:00
La foto pubblicata da Aceshowbiz

Clooney operato al gomito, lo rivela la fidanzata su Twitter

La star 50enne posa con il braccio destro fasciato e sostenuto da un tutore accanto all'ex attaccante dei Baltimore Ravens, Jonathan Odgen

CINCINNATI - George Clooney è stato operato a un gomito ed è in convalescenza. In una foto scattata ieri, e pubblicata da Aceshowbiz, la star 50enne posa con il braccio destro fasciato e sostenuto da un tutore accanto all'ex attaccante dei Baltimore Ravens, Jonathan Odgen.
A rivelare la notizia per prima, tuttavia, è stata la nuova fidanzata, Stacy Keibler, la quale sul suo account di Twitter aveva postato il messaggio: «Sai che è amore quando il tuo fidanzato ha avuto un'operazione al gomito due giorni fa e ti porta alla partita dei ravens, soprattutto se lui è un fan dei Bengals», ha scritto la bionda ex wrestler ed ex cheerleader della squadra di football di Baltimora.
Clooney, fan della squadra di Cincinnati, sembrava comunque di ottimo umore durante la foto con Odgen, nella quale appare sorridente. A pubblicare lo scatto su Twitter è stato lo stesso ex giocatore.