Shakira, esce «Antes de las seis»
Dal 6 dicembre il nuovo album «Live from Paris». Lady Gaga pronta a lanciare la sua fondazione: «Born This Way Foundation»
MILANO - Da domani in radio Antes de las seis il nuovo singolo di Shakira, che anticipa l'uscita dell'album Live from Paris, prevista per il prossimo 6 dicembre.
Live From Paris contiene la registrazione audio-video del concerto di Shakira tenutosi lo scorso 14 giugno al Palais Omnisports di Bercy a Parigi, tappa del suo tour mondiale Sale El Sol / The Sun Comes Out, partito da Montreal nel 2010 e conclusosi quest'anno a Portorico. Disponibile in versione cd+dvd, dvd e blu ray nell'album si alternano immagini esclusive che raccontano il dietro le quinte dell'artista colombiana: le visite ufficiali, i momenti di relax a San Pietroburgo, in Libano, a Marrakesh, in Messico e a Rio de Janeiro.
Il primo dicembre verrà inoltre celebrato A day with Shakira, un evento unico riservato all'Italia, trasmesso via satellite in esclusiva nelle sale cinematografiche italiane. Su grande schermo in alta definizione verrà proiettata una selezione dei più bei momenti del concerto Live From Paris, preceduta da una speciale intervista realizzata da Shakira.
Lady Gaga pronta a lanciare la sua fondazione - Lady Gaga annuncia la creazione di una fondazione a suo nome per aiutare i giovani a combattere contro il bullismo e i problemi legati all'autostima. Si chiamerà Born This Way Foundation e debutterà il prossimo anno, in collaborazione con l'Harvard University e la MacArthur Foundation. Saranno la popstar e la madre, Cynthia Germanotta, a dirigere la fondazione.
«Speriamo di proporre ai giovani un modello di coraggio e gentilezza. Vogliamo essere una comunità mondiale che si occupi di allevare e proteggere tutti coloro che soffrono a causa di molestie e abbandoni» ha dichiarato Lady Gaga a nme.it. La Born This Way Foundation aiuterà i ragazzi a superare «problematiche legate all'autostima, alla salute, al bullismo, fornendo consigli anche in merito al futuro professionale e alle scelte personali di ciascuno».