27 aprile 2024
Aggiornato 01:00
La presentatrice è diventata mamma

Alessia Marcuzzi, è nata Mia

Francesco Facchinetti lo annuncia su Facebook. Alessia è già mamma di Tommaso, 10 anni, nato dalla relazione con il calciatore Simone Inzaghi

MILANO - Ieri pomeriggio Alessia Marcuzzi è diventata mamma della piccola Mia. L'annuncio è stato dato attraverso Facebook dal padre Francesco Facchinetti, che ha scritto sulla bacheca del suo profilo pubblico: «Non so quanto è alta, non so quanto pesa, so solo che al mondo niente è così grande. Amore, sei tutta Mia. Ps: Alessia è stata la mamma più brava del mondo. Pps: In sala parto stavo collassando. Poi grazie a Dio, ho preso in braccio mia figlia e sono rinato. Sono papà, papà Francesco!». Poco prima del lieto evento il presentatore aveva anche postato l'immagine di un cuore con impresso il nome della neonata.
Alessia Marcuzzi, già mamma di Tommaso, 10 anni, nato dalla relazione con il calciatore Simone Inzaghi, sta bene e nelle prossime ore dovrebbe essere già dimessa. Ad aspettarla, tra circa un mese e mezzo, la dodicesima edizione del Grande Fratello.