I Take That si prenderanno due anni di pausa
Dopo il mega tour mondiale sono stanchi e vogliono riposarsi. Tom Jones sta meglio, non era il cuore ma disidratazione
LONDRA - La notizia ha del clamoroso. Nemmeno il tempo di riunirsi che già si fermano: i Take That hanno intenzione di prendersi due anni di pausa dalla musica. Tra le voci di crescente tensione dopo il ritorno di Robbie Williams e la stanchezza dopo il fantastico tour mondiale «Progress Live», i cinque cantanti hanno deciso di fermarsi e riposarsi.
Gary Barlow, ora impegnato con X-Factor Uk dove è giudice, ha convinto gli altri quattro membri - Howard, Jason, Mark e Robbie - a non prendere alcuna decisione affrettata e discutere il futuro della band nel nuovo anno, quando saranno più rilassati e tranquilli.
Una fonte ha dichiarato al sito Nme: «All'inizio era una favola, con il ritorno di Robbie e il grande successo. Ma ora Howard, Jason e Mark sono distrutti e stanchissimi. Hanno bisogno per il fisico e la mente di fermarsi un po'».
A tutto ciò si aggiunge il comportamento di Robbie Williams, che avrebbe imbarazzato la band con le sue ripetute scene infantili. E per non litigare ancora il gruppo preferirebbe «staccare» e prendersi una vacanza di almeno due anni.
Tom Jones sta meglio, non era il cuore ma disidratazione - Tom Jones sta meglio ed è stato dimesso dall'ospedale di Montecarlo Princess Grace Hospital dove era stato ricoverato sabato sera: lo ha annunciato lo stesso cantante di «Sex bomb», smentendo, come hanno riportato i giornali, di avere avuto un malore cardiaco, bensì una «forte disidratazione».
Il 71enne artista gallese, rimasto sotto osservazione fino a ieri, si è scusato sul suo sito con i fan per avere dovuto annullare la sua esibizione sabato allo Sporting summer festival del principato, ultima data di un tour di tre mesi: «I dottori hanno consigliato a Tom di non esibirsi a Montecarlo a causa di una forte disidratazione, secondo un comunicato diffuso dalla sua agenzia.
Sabato il produttore teatrale David King aveva scritto sulla sua pagina di Twitter che il concerto allo Sporting Club di Montecarlo era stato cancellato perchè Tom Jones era in ospedale a causa di un malore cardiaco. «Non ci sono problemi di cuore, come è stato riportato dalla stampa», ha sottolineato l'agente della star.