18 aprile 2024
Aggiornato 10:30
Workshop, proiezioni e incontri tutti esauriti per Idea Format TV

Iacchetti si racconta ai ragazzi di IF TV

Speciale laboratorio con YouTube e Yam112003 «tv e web: una relazione possibilie?»

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - L’incontro con Enzo Iacchetti, uno speciale workshop dedicato a Tv e Web (con YouTube e YAM112003), speed dating tenuti da Endemol, Triangle, Magnolia sono alcuni dei principali appuntamenti in programma nella quarta giornata di creatività televisiva a IF TV – Idea Format Tv, giovedì 25 agosto 2011 al PalaRiviera di San Benedetto del Tronto.

Dopo Gene Gnocchi e il comico di Zelig Giuseppe Giacobazzi, sarà Enzo Iacchetti a raccontare, incalzato dalle domande di Giacomo «ciccio» Valenti, la sua storia televisiva e la chiave della sua creatività.

Provocazione, sfida, voglia di nuovi orizzonti. Dopo il grande successo di pubblico riscontrato durante il seminario di regia televisiva tenuto da Duccio Forzano e Riccardo Recchia (150 gli iscritti), alle ore 18.00 Giuseppe Catalano (Responsabile progetti digital YAM112003) e Federica Tremolada (YouTube) condurranno un workshop con al centro il tema della promozione sinergica tra Web e Tv, un matrimonio che non sono s’ha da fare ma che spesso è già stato celebrato, con ottimi risultati.

Dieci minuti per raccontare la propria idea di programma televisivo. Dieci minuti che possono garantire un biglietto di sola andata per un reale sviluppo produttivo. A IF TV 2011 continua l’appuntamento con gli speed dating quotidiani in compagnia di Cecilia Pagliani (Triangle), Benedetta Galbiati (Endemol Italia), Simona Frau (Magnolia).

Non mancano i pilot in concorso ovviamente. Diciassette anteprime delle settantaquattro in cartellone in lotta per l’ambito premio dell’edizione 2011, la messa in onda su Italia 1, media partner 2011 di IF TV Idea Format Tv.

Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito.

IF TV - PROGRAMMA DI MERCOLEDI’ 24 AGOSTO 2011 – Palariviera San Benedetto del Tronto
- ore 09.00: proiezioni pilot in concorso - Sala 1
- ore 15.00: proiezioni pilot in concorso - Sala 1
- ore 17.00: speed dating professionali con Endemol, Magnolia e Triangle
- ore 18.00: La promozione sinergica tra Web e Tv - workshop con Giuseppe Catalano e Federica Tremolada - Sala 5
- ore 20.00: aperitivo IF TV
- ore 21.00: proiezioni pilot in concorso - Sala 1
- ore 22.30: Late Show at IF TV, con Enzo Iacchetti, conduce Giacomo Valenti