20 gennaio 2020
Aggiornato 01:00
La pop star si è trasferita a Malibu

Pink vende la sua villa in California

Costa 4 milioni di dollari. Jay-Z e Kanye West sfasciano un auto da 300mila dollari nell'ultimo video. Ultimo album per i Coldplay?

LOS ANGELES - Alecia Beth Moore, in arte Pink, ha recentemente messo in vendita per 4 milioni di dollari (quasi 3 milioni di euro) la sua fantastica dimora a Sherman Oaks, in California.
Costruita nel 1946, la villa in stile spagnolo vanta 4 camere da letto e 5 bagni, si erge su di un terreno di oltre 2700 metri quadrati e viene descritta come una «vera e propria oasi, un rifugio ideale per una celebrità, senza eguali sul mercato».
Nell'ampio cortile ci sono addirittura una piscina, una zona barbecue, una grotta in cui rilassarsi, una palestra e un focolare.
Pink è diventata mamma da poco (il 3 giugno è nata la prima figlia Willow Sage Harted, ndr). Con il marito Carey Hart di recente si è trasferita in una villa a Malibu e quindi i due hanno deciso di rinunciare alla «reggia» di Sherman Oaks. La cantante ha cambiato casa anche per trovare nuove ispirazioni musicali: sta lavorando infatti ad un nuovo album, dopo l'ultimo disco di inediti (Funhouse) pubblicato nel 2008.

Jay-Z e Kanye West sfasciano un auto da 300mila dollari - In tempo di crisi come questo certe cose non andrebbero fatte. Kanye West e Jay-Z, da buoni bad boys quali si vantano di essere, sono riusciti a distruggere un auto da 300mila dollari per il loro ultimo video.
Il singolo Otis deve avere stimolato i due, che hanno deciso di sradicare il tetto e le portelle dalla loro Maybach, per una «miglior riuscita del video». Il Daily Mail riporta le foto e il video nel quale si possono osservare i cambiamenti attuati alla vettura.
West e Jay-Z hanno annunciato che hanno intenzione di mettere all'asta l'auto usata nel video per raccogliere fondi per l'Africa orientale. Lo spreco di denaro, se fosse così, avrebbe avuto un senso.

Coldplay: «Quest'album potrebbe essere l'ultimo» - «Mi sono sempre sentito soddisfatto dopo la produzione di un album, ma credo che in questo abbiamo messo tutto quello che potevamo mettere. Dico sul serio, non riesco proprio ad immaginare come potremmo farne un altro. Questo potrebbe essere l'ultimo». Chris Martin, leader dei Coldplay, è talmente felice della riuscita del quinto disco in studio Mylo Xyloto, da non credere che si possa migliorare un lavoro del genere.
«Quando abbiamo finito l'ultimo album m Viva La Vida - prosegue la pop star - eravamo tutti abbastanza soddisfatti. Ma questa volta abbiamo superato noi stessi. Se ci accorgessimo di non poter migliorare, potrebbe finire qui la nostra produzione di dischi».
Trovata pubblicitaria o fondo di verità? Toccherà ai fan giudicare. La band pubblicherà l'album il 24 ottobre, che sarà preceduto dall'uscita del primo singolo, intitolato Paradise, che verrà presentato in anteprima mondiale il 12 settembre.

Il Draco Malfoy di «Harry Potter» diventa cantante - Una delle star della saga «Harry Potter» lascia momentaneamente il cinema per dedicarsi alla musica. Tom Felton, che nel film interpreta il personaggio Draco Malfoy, ha pubblicato il singolo «Hawaii» per lanciare la sua carriera musicale. Felton è plurimilionario grazie a Harry Potter e ha deciso di investire parte dei suoi guadagni per pubblicare un album. Inizialmente aveva dichiarato di voler seguire una carriera da rapper, ma in realtà il singolo è un lento, con una melodia molto pop.
L'attore ha solo 24 anni e nel 2010 ha vinto il premio come Best Villain agli Mtv Movie Awards, proprio per la sua interpretazione di Draco Malfoy in «Harry Potter e il Principe Mezzosangue». Appagato dal successo cinematografico, ora tenterà fortuna nella musica.