Nel film su Pippa Middleton Harry la chiama «puledra sexy»
Il documentario in onda il 9 agosto alle 21 sul canale satellitare TLC si intitola «Crazy about Pippa»
LONDRA - Il principe Harry la chiama Foxy filly, che tradotto significa più o meno Puledra sexy: è forse questo il particolare più succulento che spingerà i telespettatori a guardare il documentario dedicato alla sorella della duchessa di Cambridge, sua Royal Hotness Pippa Middleton.
Il lungometraggio - rivela il Mail online - si intitola Crazy about Pippa e sarà trasmesso il 9 agosto alle 21 dal canale satellitare Tlc, il quale promette di rivelare nuovi scottanti dettagli sulla damigella d'onore reale con il «lato B» più famoso della Gran Bretagna che su Facebook conta 230mila fan. Informazioni private sulla bella 27enne sarebbero state fornite da «persone a lei vicine», ma - scrive il tabloid - è difficile immaginare che Kate si sia lasciata intervistare.
Il documentario - secondo Tlc - parlerà della sua relazione con il principe Harry, anche se la loro relazione non è così intima come molti vorrebbero. Philippa per l'emittente rimane comunque la «più desiderabile zitella» del Regno Unito, una definizione che farà sobbalzare il fidanzato tira e molla Alex Loudon.