15 settembre 2024
Aggiornato 10:00
Palinsesti autunnali RAI

Su Rai Uno anche Fiorello e Vespa in prime time

La rete ammiraglia il lunedì proporrà il ritorno del comico con un programma da mattatore. Per Domenica in prevista la Cuccarini

ROMA - Il grande teatro in prima serata e, il mercoledì, alcune puntate evento condotte da Bruno vespa. Sono alcune delle novità del prime time di Rai Uno previste dai palinsesti autunnali che vengono presentati stasera a Roma e mercoledì a Milano. La rete ammiraglia il lunedì proporrà anche il ritorno di Fiorello con un programma da mattatore. Il comico approderà su Rai Uno in autunno il lunedì; il martedì sarà dedicato alla fiction, il mercoledì torna Pino Insegno con Me lo dicono tutti. Serata che sarà dedicata anche ad alcune partite della Champions League, alla fiction e ad alcuni approfondimenti giornalistici condotti da Bruno Vespa, che punta a realizzare dieci puntate evento per la rete.

Sempre di mercoledì, torna il teatro in prima serata dopo Filumena Marturano e Napoli milionaria: Massimo Ranieri questa volta porterà in scena Questi fantasmi. Fiction il giovedì, mentre il venerdì ci sarà Carlo Conti con i Migliori anni e il sabato un altro successo della rete, Ti lascio una canzone, format originale portato ad ascolti record da Antonella Clerici.

Quanto alla fiction, tra gli altri titoli, Don Matteo, Il sogno del maratoneta e Violetta. Per la seconda serata Porta a porta da lunedì al giovedì, Tv7 il venerdì, Gigi Marzullo con il cinematografo il sabato e Speciale Tg1 la domenica. Nel preserale l'Eredità ancora con Carlo Conti e Giuliano Ferrara con i cinque minuti post-Tg1 di Radio Londra, per il pomeriggio, tra gli altri, la Vita in diretta e la Domenica in con la Cuccarini. Al mattino Uno mattina con Elisa Isoardi e Franco Di Mare, ancora la Clerici con La prova del cuoco e il sabato Uno mattina in famiglia con Miriam Leone e Tiberio Timperi.