28 marzo 2024
Aggiornato 21:30
Festiva di Cannes

Bar Refaeli sfila da sola, Di Caprio flirta con Lively

L'ex fidanzata dell'attore sul red carpet in abito blu mozzafiato

CANNES - Bar Refaeli ha sfilato ieri «tutta sola» sul red carpet del festival di Cannes, per la premiere del film fuori concorso in cui recita Mel Gibson The Beaver (Il Castoro), mentre l'ex fidanzato di lunga data Leonardo Di Caprio è stato visto flirtare su uno yacht al largo della Costa Azzurra con l'attrice della serie tv Gossip Girl Blake Lively.

La 25enne modella israeliana, che si è lasciata con l'attore 36enne di Gangs of New York dopo circa sei anni di fidanzamento, sulla Croisette ha attirato i flash dei fotografi nel suo abito blu mozzafiato. Un Leo di nuovo single è stato invece fotografato in tenuta più sportiva mentre abbracciava e scherzava con la 23enne Lively su una lussuosa barca. La potenziale neo-coppia è stata poi raggiunta a bordo dal regista Steven Spielberg (che lo ha diretto in «Prova a prendermi«) e dalla moglie Kate Capshaw. Secondo un testimone, che ha visto Di Caprio e Lively all'Hotel du Cap Eden Roc, tra Nizza e Cannes, sembra che i due stiano proprio insieme.
Le prime indiscrezioni sulla fine della storia dell'attore di Titanic con la modella sono emerse dopo che lui non l'ha accompagnata al Met Gala di New York qualche settimana fa. Di Caprio, inoltre, era stato visto uscire alle prime ore del mattino dalla casa della nuova compagna.