28 agosto 2025
Aggiornato 10:00
In seguito alle dichiarazioni della Moric

Corona: Voglio che Nina mi firmi il divorzio

Fabrizio si confessa su «Vero»: Voglio rifarmi una vita con Belen

MILANO - In seguito alle dichiarazioni di Nina Moric, nelle quali afferma di aver perdonato l'ex marito e sotterrato l'ascia di guerra, sul settimanale Vero arriva la risposta di Fabrizio Corona: «spero davvero che quando torni dal reality i nostri rapporti miglioreranno, anche e sopratutto per il bene di nostro figlio. E poi, spero anche che mi firmi il divorzio per darmi la possibilità di rifarmi una vita con Belen. Desidero un figlio da lei».

«FABRIZIO DEVE FARE IL PADRE» - Nei giorni scorsi Fabrizio Corona, ex manager dei paparazzi, è stato al centro della cronaca per aver prelevato e portato, senza permesso, il figlio Carlos avuto con la modella croata, a Disneyland Paris insieme alla compagna, la showgirl argentina Belen Rodriguez, mentre la Moric è naufraga in Honduras per il reality show l'Isola dei famosi.
Sembrava l'anticipo dell'ennesima bufera mediatica Corona-Moric ma sorprendentemente la modella croata dichiara in diretta nella puntata del 29 marzo dell'Isola dei famosi: «Se Carlos sta bene io sono contenta. Fabrizio deve fare il padre perchè Carlos ha bisogno di un padre straordinario».