19 aprile 2024
Aggiornato 12:00
Stati Uniti

Imbucato alla festa di Paris Hilton ruba la torta

Un musicista e deejay di Los Angeles che si fa chiamare Paz ha pubblicato le foto della sua azione su Facebook

NEW YORK - Compleanno con sorpresa inaspettata per Paris Hilton, che il 17 febbraio ha compiuto 30 anni. Un musicista e deejay di Los Angeles che si fa chiamare Paz scrive su Facebook di essersi intrufolato alla festa mercoledì sera e di aver rubato una torta da 2.000 dollari. Come prova della sua azione, ha pubblicato sul sito una serie di scatti del party e della torta.

Per Paz entrare alla festa è stato un gioco da ragazzi, a sentire lui. Un suo amico è riuscito a farlo passare e a quel punto l'imbucato si è scatenato. Per festeggiare l'ereditiera c'erano diverse torte, e una in particolare con la scritta «Paris» ha attratto la sua attenzione. Il giovane deejay racconta di «aver fatto la faccia di uno che sapeva cosa faceva» e di essersi così introdotto dove era custodito il dolce, per poi dileguarsi con in braccio l'enorme torta.

«Con una mossa veloce ho schivato un cameriere, ho afferrato il premio e mi sono diretto verso la porta. Sono ripassato davanti al capo della sicurezza a cui ho annuito e 40 secondi dopo ero nella mia macchina con questa delizia da 30 chili in braccio.» Alcuni dei commentatori su Facebook già chiamano Paz «eroe». Non è dato sapere se i trenta chili di torta li abbia mangiati da solo.