20 aprile 2024
Aggiornato 03:00
MUSICA

Fa flop il memorial tribute a Michael Jackson

La serata non avrà più luogo

ROMA - «Le poche migliaia di biglietti venduti non sono nemmeno sufficienti al raggiungimento del pubblico minimo - spiegano gli organizzatori - richiesto da alcune star coinvolte nel tributo per effettuare la loro esibizione». «I titoli acquistati in prevendita saranno rimborsati dagli stessi punti vendita entro e non oltre il 30 giugno. Per il loro intero valore facciale, compreso il diritto di prevendita» assicurano sempre dalla Worldlive Entertainment.

Michael Jckson’s in Italia non chiama. Tanto che è stato annullato il «Michael Jackson’s Memorial Tribute», previsto per il 25 giugno allo stadio Olimpico perché la prevendita è stata assai scarsa. non più di 3500 i biglietti venduti ad oggi. «Le poche migliaia di biglietti non sono nemmeno sufficienti al raggiungimento del pubblico minimo - spiegano gli organizzatori - richiesto da alcune star coinvolte nel tributo per effettuare la loro esibizione». «I titoli acquistati in prevendita saranno rimborsati dagli stessi punti vendita entro e non oltre il 30 giugno. Per il loro intero valore facciale, compreso il diritto di prevendita» assicurano sempre dalla Worldlive Entertainment.

La Worldlive Entertainment, nel comunicare la cancellazione dell’evento, tiene a sottolineare che «il significato di questo tributo andava ben oltre il fatto di vedere artisti (più o meno famosi nel nostro Paese) esibirsi. Il vero significato era di rendere onore a Michael ma evidentemente il nome del re del pop non ha funzionato da richiamo. E dire che la città di Roma da due mesi a questa parte era stata riempita di manifesti annuncianti la manifestazione.