15 dicembre 2018
Aggiornato 08:00

Celine Dion: tre nuove imperdibili pubblicazioni

Legate al «Taking Chances World Tour 2008-2009» che ha portato Celine Dion in 5 continenti, 25 Paesi e 93 città

Escono in questi giorni tre nuove pubblicazioni di Celine Dion legate al ‘Taking Chances World Tour 2008-2009’ che ha portato Celine Dion in 5 continenti, 25 Paesi e 93 città. Con oltre 3 milioni di biglietti venduti, questa tournee ha registrato il maggiore incasso nella storia per un’artista solista.
«Questo tour mondiale è stato pazzesco, ma questo film non contiene soltanto immagini dei miei concerti e delle mie canzoni dal vivo», spiega CELINE. «Ho permesso alle telecamere di seguirmi ovunque, nel backstage, durante le prove e i viaggi e anche negli hotels. Ci sono un sacco di alti e bassi, ed è molto personale …Decisamente il viaggio più intimo che io abbia mai condiviso con i miei fans».

Con oltre 200 milioni di albums venduti nel mondo, Celine Dion è una delle performer più riconoscibili, amate, rispettate e di successo della storia della musica pop. Nel corso della sua spettacolare carriera, Celine Dion ha vinto oltre 1000 riconoscimenti tra Grammy Awards, Oscar, American Music Awards, Juno Awards e Felix Awards. Nel 2004 ha ricevuto il «Diamond Award» ai World Music Awards, a conferma del suo status di artista femminile con più dischi venduti al mondo. Nel 2007 è stata insignita del «Legend Award» in virtù del suo successo globale e straordinario contributo all'industria discografica.

«Taking Chances World Tour: The Concert » (Cd + Dvd)
Esce oggi, 4 maggio, in tutti i negozi quest’imperdibile CD+DVD registrato dal vivo durante il concerto di Boston del fantastico sold-out tour ‘Taking Chances World Tour 2008-2009’. ‘Taking Chances World Tour: The Concert’ contiene tutti i più grandi successi della grande cantante canadese e molte cover versions di altissimo livello (tracklist nell’allegato)

«Celine: Through The Eyes Of The World» (Versioni DVD e Blu Ray)
Sempre oggi 4 maggio esce la home edition, sia in formato DVD che Blu-Ray, di questo acclamatissimo documentario musicale della durata di tre ore, contenente un’ora aggiuntiva di materiale non presente nella versione proiettata al cinema nei primi mesi del 2010.
Girato interamente durante il ‘Taking Chances World Tour 2008-2009’ della superstar canadese, undicesima tournee della sua carriera, ‘Celine: Through The Eyes Of The World’ fotografa la vita reale, sul palco e dietro le quinte, dell’artista femminile che ha venduto più dischi al mondo. Per la prima volta il regista Stephane Laporte e il suo team hanno potuto avvicinarsi a Celine durante i suoi concerti.

«Celine: Through The Eyes Of The World» (Doppio DVD)
Il 25 maggio sarà reso disponibile anche in Italia, ma in edizione limitatissima, questa speciale versione Deluxe contenente due imperdibili DVD girati durante il ‘Taking Chances World Tour 2008-2009’: il documentario ‘Celine: Through The Eyes Of The World’ (3 ore di materiale tutto sottotitolato in italiano), e il dvd ‘Taking Chances World Tour: The Concert’ (intero concerto di Boston registrato tra agosto e settembre 2008, dove la Dion canta tutte le sue più grandi hits e si cimenta magistralmente in due medley dedicate alla soul music e ai leggendari Queen).
Questa speciale versione Deluxe è corredata di un libretto di 52 pagine e 5 cartoline.