29 marzo 2024
Aggiornato 05:30
Gossip

Gregoraci: mio figlio diventerà l'uomo della mia vita

«Briatore sarà gelosissimo, anche se ora è molto emozionato»

ROMA - Elisabetta Gregoraci non vede l'ora di diventare mamma. A fine marzo nascerà il figlio che aspetta dal marito Flavio Briatore. «Ho proprio voglia di stringerlo tra le braccia, di guardare il suo viso, i suoi piedini, le mani. Diventerà l'uomo che amerò di più nella vita. Secondo me, mio marito Flavio sarà gelosissimo. Anche se ora - rivela la showgirl - è emozionato come non mai». E svela anche che il manager «vuole chiamarlo Falco, io sono per i nomi più tradizionali».

Ha accumulato 15 chili: «Non ho fatto nulla in gravidanza per mantenermi così, eccetto un mese di nuotate in Kenya, nel periodo natalizio. Quanto al cibo, sono stata un po' discola: ho sempre mangiato tutto quello di cui avevo voglia. Cioccolato, pizza, pasta, in quantità tali da farmi quasi riprendere da Flavio». Dell'imminente parto dice: «Solo l'idea mi fa venire i brividi. Ho sempre avuto paura del parto. Ultimamente - spiega al settimanale 'Gente', in edicola domani - passo pomeriggi interi a guardare filmati sulla nascita e a leggere libri».

Prima del debutto come mamma, ci sarà quello televisivo: il 17 marzo andrà in onda «Fratelli Benvenuti», miniserie in sei puntate su Canale 5 in prima serata. «Io sarò Chiara, un'edicolante semplice e simpatica esperta di oroscopi. Per me - chiude Gregoraci - è stata un'esperienza fantastica. Il cast è super: Massimo Boldi, Gloria Guida, Barbara De Rossi, Massimo Ciavarro, Elisabetta Canalis, i Fichi d'India, Enzo Salvi. Mi hanno fatto sentire in famiglia».