26 aprile 2024
Aggiornato 22:00
Gente & TV

La Cuccarini a Barbara D'Urso: la tua domenica è volgare

«Le risse nei talk show fanno solo male, non posso proprio guardarla»

ROMA - «Sta facendo una domenica molto più volgare di tante altre che ci sono state nel passato». Lorella Cuccarini attacca Barbara D'Urso in merito al contenitore Domenica Cinque, in onda su Canale 5.

VOLGARE - «Non posso proprio guardarla. Trovo che la volgarità sia in alcuni talk show dove ci sono un linguaggio e una violenza verbale che dovremmo risparmiare ai nostri figli. Non ho capito questa presa di posizione di Barbara (D'Urso, ndr), con tutto il rispetto e l'affetto che ho per lei, questa promessa che ha fatto ai figli di non fare televisione volgare, quando, secondo me, - spiega la conduttrice al settimanale Chi, in edicola domani - sta facendo una domenica molto più volgare di tante altre che ci sono state nel passato. La volgarità non è tanto una bella ragazza in situazioni osé, perchè il nudo può essere bello se non è gratuito; ma la ricerca dell'effetto attraverso le risse nei talk show fa solo male».

FUTURO - La Cuccarini, prossimamente a teatro con il musical rock Il pianeta proibito, ha confermato che potrebbe essere ospite a Sanremo proprio per presentare il progetto e conferma l'intenzione di tornare in tv in primavera: «Ho un ottimo rapporto con Rai e Sky. Quest'anno festeggio 45 anni di età e 25 di carriera e vorrei farlo bene, con un programma tutto nuovo. Ho dimostrato a Sky - chiude - di poter condurre un format estero come Vuoi ballare con me?, sono in sintonia con la tv che si fa oggi nel mondo».