4 aprile 2020
Aggiornato 05:00
Sensazionale evento mondiale organizzato con Nokia

Rihanna, si prepara a lanciare il nuovo album, Rated R

I fan potranno ammirare la superstar in un’esclusiva performance live, trasmessa in streaming da Londra il 16 novembre 2009 ore 21.00

LOS ANGELES - Il 16 novembre alle 21.00 la superstar internazionale Rihanna presenterà in anteprima mondiale alcuni nuovi brani del suo album «Rated R» in uscita in Italia il 20 novembre. I fan potranno seguire la performance in streaming dal vivo su www.nokia.com/rihanna. L’evento è organizzato in collaborazione con Nokia in una location segreta di Londra.

Dal suo album più volte disco di planino - A Girl Like Me - all’omnipresente successo globale - Good Girl Gone Bad – Rihanna ha, in pochissimi anni, contribuito a ridefinire i lineamenti della pop music per la nuova generazione. La cantante prosegue questo percorso musicale e stilistico in uno degli album più fortemente attesi della storia recente, ovvero il suo quarto lavoro, Rated R da cui è tratto il sensuale e provocante primo singolo «Russian Roulette» che impazza nelle classifiche radiofoniche di tutto il mondo.

Con questo evento Rihanna si pone all'avanguardia per l'uso di una tecnologia innovativa che offre ai fan musica e contenuti esclusivi, e permette loro di vivere in prima persona un’ esperienza live, da qualunque parte del mondo essi si trovino.

I fan di Rihanna possono:
• iscriversi per seguire la performance live
• invitare i propri amici a guardare simultaneamente la performance attraverso Facebook e Twitter
• scaricare un widget che calcola il tempo mancante alla performance live
• scaricare l’esclusiva applicazione Rihanna per il cellulare dall’Ovi Store di Nokia
• scaricare l’album con brani esclusivi sul pc o sul cellulare, in modalità «over the air», dal Nokia Music Store o con il servizio Comes With Music.

Nokia, tramite Nokia Music Store, offrirà una versione esclusiva del nuovo album Rated R, oltre «all’applicazione Rihanna» con un filmato esclusivo e altri link on-line su Ovi Store.

Rihanna ha dichiarato: «Sono davvero entusiasta di collaborare con Nokia: stanno facendo qualcosa di davvero rivoluzionario con questo album, dandomi la possibilità di raggiungere più fan che mai prima d’ora».

Per assicurarsi un posto nella storia della musica basta registrarsi sul sito: www.nokia.com/rihanna e seguire lo streaming il 16 novembre dalle ore 21.00.

Chi invece vuole tentare la fortuna può partecipare al concorso per volare a Londra e vedere dal vivo il concerto di Rihanna! Basta iscriversi su https://music.nokia.it/vincirihanna

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal