16 novembre 2019
Aggiornato 02:30
Gossip

Marito Cindy Crawford accusato di molestie sessuali

Immediato l'intervento del suo amico, l'attore George Clooney, che ha promesso che siederà nel banco dei testimoni per prendere le difese di Gerber.

LOS ANGELES - Rande Gerber, alias marito della top model Cindy Crawford, è finito nel mirino della giustizia degli Stati Uniti, dopo l'accusa di molestie sessuali presentata da due donne, ex dipendenti del suo impero di bar e ristoranti. Immediato l'intervento del suo amico, l'attore George Clooney, che ha promesso che siederà nel banco dei testimoni per prendere le difese di Gerber.

Clooney ha definito le accuse ridicole. «Molti testimoni, tra cui George Clooney testimonieranno di essere stati insieme a Gerber nel breve periodo di tempo in questione, e che Gerber non ha mai baciato o toccato nessuna cameriera«, ha detto il portavoce di Gerber, intervistato dalla rivista Touch Weekly.

Secondo quanto riporta il sito Mnbc, le due donne avrebbero presentato diversi esposti all'ufficio di risorse umane di Gerber Group; ma il dipartimento «si è rifiutato di riconoscere che queste pratiche siano mai avvenute nei locali di Gerber».

Ex modello, Gerber ha sposato la modella Cindy Crawford il 29 maggio del 1998. La coppia ha due figli e vive a Los Angeles.