Caldo anomalo a Torino, ma il gelo è dietro l'angolo: le previsioni meteo
Caldo e temperature anomale a Torino, ma il grande freddo sta per arrivare con gelate importanti: ecco le previsioni meteo
TORINO - Caldo e temperature anomale. Nella giornata di ieri, a Torino, si sono toccati i 18 gradi: una temperatura decisamente sopra la media per essere metà novembre. Anche nella giornata di oggi si arriverà a valori simili, quasi 20 gradi. Eppure, questa condizione anomala pare destinata a durare poco. Anzi: a breve arriverà il grande freddo.
LE PREVISIONI METEO A TORINO - Il grande freddo è in arrivo. Le previsioni meteo prospettano un ribaltone del tempo che, dopo altri due giorni all'insegna dell«estate di San Martino', con temperature miti sulle Alpi e nebbie e foschie in pianura comincerà a prendere forma da venerdì, con il ritorno delle nuvole a aria più fredda, quota neve a 1.200 metri. La prossima settimana le temperature precipiteranno, con minime fino a - 3 gradi e massime che difficilmente supereranno i 7 gradi. Insomma, un'inversione di tendenza piuttosto netta. Ancora "caldo" fino al fine settimana, poi Torino scoprirà il primo grande freddo della stagione.
- 02/12/2021 Stellantis, via altri 400 dipendenti. Il polo di Torino resterà centro di competenze ingegneristiche
- 28/11/2018 Assessore e consiglieri a caccia dei furbetti senza biglietto: controllati 6000 Torinesi su tram e bus Gtt
- 28/11/2018 Nuova vita per Palazzo Durando di Villa, in via Garibaldi presto il cantiere
- 27/11/2018 Due Torinesi milionari mancati, sfiorato il 6 al Superenalotto