19 aprile 2024
Aggiornato 13:30
Meteo a Torino

Meteo «folle» a Torino tra sole, pioggia e sbalzi di temperature: le previsioni

Autunno particolarmente imprevedibile a Torino: il sole si alterna alla pioggia, il freddo a temperature gradevoli. Ecco le previsioni meteo dei prossimi giorni

TORINO - Sole e pioggia, freddo e caldo. Una cosa è certa: il meteo a Torino sembra letteralmente impazzito tra giornate molto simili a quelle di fine estate e improvvise ventate d’aria gelida che sembrano proiettare i torinesi direttamente all’inverno. Vediamo le previsioni dei prossimi giorni.

METEO A TORINO, LE PREVISIONI - Oggi a Torino è una giornata piuttosto fredda, anche a causa del vento degli scorsi giorni. Domani la situazione dovrebbe migliorare, con le temperature in rialzo di 5/6 gradi: parliamo comunque di giornate di sole, con pochissime nuvole e nessuna possibilità di pioggia. Le temperature rimarranno gradevoli fino a venerdì, quando i termometri torneranno nuovamente giù. Un sali e scendi tipico delle montagne russe e di questo autunno torinese. Stando alle previsioni inoltre, le giornate di sole dureranno fino a giovedì, mentre con l’arrivo del weekend arriveranno piogge e temporali. Un ennesimo cambio di condizioni meteorologiche che certifica ancora una volta la l’imprevedibilità di questo autunno torinese.