Dopo gli intoppi, l’apertura: l’area cani di via Cercenasco è finalmente accessibile
Negli scorsi giorni alcune barriera architettoniche avevano rimandato la tanto attesa inaugurazione: oggi l’area è stata aperta a cani e padroni
TORINO - L’area cani di via Cercenasco, nel cuore della Circoscrizione 8, è finalmente aperta agli amici a quattro zampe e ai loro padroni. Dopo i ritardi degli scorsi giorni, dovuti alla presenza di alcune barriere architettoniche poste agli ingressi e alla mancanza dell’apposita segnaletica, la struttura è finalmente pronta all’uso.
APERTA L’AREA CANI - L’area cani di via Cercenasco ha un'area con superficie di mille metri quadrati, suddivisi in due sotto-aree e occupa una porzione del giardino compreso tra via Cercenasco e via Nichelino. E' stata installata una nuova illuminazione a led, sono state sistemate nuove panchine, un turet e nuovi accessi e rifatta tutta la recinzione con una rete elettrosaldata. Insomma, un’area di assolutamente necessaria in quella zona: è per questo motivo che la Circoscrizione ha spinto tanto per averla e per renderla disponibile a tutti.
- 02/12/2021 Stellantis, via altri 400 dipendenti. Il polo di Torino resterà centro di competenze ingegneristiche
- 28/11/2018 Assessore e consiglieri a caccia dei furbetti senza biglietto: controllati 6000 Torinesi su tram e bus Gtt
- 28/11/2018 Nuova vita per Palazzo Durando di Villa, in via Garibaldi presto il cantiere
- 27/11/2018 Due Torinesi milionari mancati, sfiorato il 6 al Superenalotto