Cocaina a Torino: spacciatore arrestato in via Piossasco, in tasca 12 involucri termosaldati
Per il giovane, che non è in regola con il permesso di soggiorno e già colpito da un ordine del Questore a lasciare il territorio nazionale, è scattata la denuncia
TORINO - I due uomini sono stati visti nitidamente in via Piossasco scambiarsi qualcosa e così gli agenti li hanno sottoposti a un controllo. Uno di essi, un ventunenne gabonese, aveva in tasca 12 involucri termosaldati contenenti cocaina, per un peso complessivo di poco superiore ai due grammi, frutto dello scambio appena avvenuto col connazionale.
DROGA - Per il giovane, che non è in regola con il permesso di soggiorno e già colpito da un ordine del Questore a lasciare il territorio nazionale, è scattata la denuncia per detenzione di sostanze stupefacenti, false attestazioni sull’identità personale e violazione della Legge sull’immigrazione. Il suo connazionale, 33 anni, che gli aveva venduto lo stupefacente, è stato invece arrestato.
- 11/08/2018 Da Torino a Madrid con la cocaina nascosta nelle bottiglie di rum: presi i narcos torinesi
- 15/06/2018 Chiuso il Bar Messico, «quartier generale dello spaccio» in zona ospedali
- 19/05/2018 Winnie The Pooh imbottito di cocaina: l'assurdo nascondiglio scoperto nel covo del pusher
- 13/05/2018 Esce dal carcere e torna a spacciare: arrestato pusher in piazza Montanaro