Maxi sequestro di videopoker illegali, nei guai un bar di corso Grosseto
In un bar di corso Grosseto la guardia di finanza ha sequestrato 6 videopoker illegali. Il titolare dovrà pagare una sanzione di 90mila euro
TORINO - Nel suo bar in corso Grosseto, lontano da occhi indiscreti, aveva allestito una vera e propria sala slot illegale all'interno della quale accedevano solo i suoi clienti più affezionati, principalmente pensionati e giocatori incalliti. Il titolare, un cinquantenne di orgine cinese, è stato scovato dalla guardia di finanza di Torino durante una vasta attività sul territorio.
I VIDEOPOKER PER GLI AFFEZIONATI - I finanzieri, in una sala attigua al locale, hanno sequestrato 6 videopoker totalmente abusivi, sprovvisti di ogni autorizzazione e neppure collegati alla rete dei Monopoli di Stato: in questo modo l'imprenditore riusciva a eludere tutte le imposte dovute. La guardia di finanza, infatti, nell'approfondire la posizione fiscale dell'imprenditore, ha accertato anche un'evasione di oltre 780mila euro.
LA SANZIONE E IL SEQUESTRO - L'imprenditore, per le numerose irregolarità amministrative accertate, dovrà dunque pagare una sanzione di circa 90mila euro, mentre i videoslot illegali e i relativi incassi sono stati sequestrati.
- 04/11/2018 Ritrovato anziano di 74 anni disperso tra i boschi Torinesi in cerca di funghi
- 02/11/2018 Maltempo in Valle d’Aosta: cade un castagno su una Jeep, muoiono due Torinesi
- 29/10/2018 Cade un pezzo della facciata del Comando di via Arcivescovado, non ci sono feriti
- 10/09/2018 Primo giorno di scuola: la sindaca Appendino con gli alunni dell'istituto Peyron