Treni in Piemonte: confermato il 100% degli Alta Velocità, meno bene i regionali
La riprogrammazione dei servizi ferroviari prevede, in base all'effettiva intensità dei fenomeni, un incremento fino all'80% delle corse regionali e del 100% per l'Alta Velocità
TORINO - Attivo anche per la giornata di oggi, venerdì 2 marzo il Piano Neve e Gelo della RFI (Rete Ferroviaria Italiana) . «A seguito dell'allerta dell'Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile del Piemonte, valida fino alla mezzanotte di oggi» ha annunciato l'azienda, «il Piano Neve e Gelo resta attivo».
TRENI - La riprogrammazione dei servizi ferroviari prevede, in base all'effettiva intensità dei fenomeni, un incremento fino all'80% delle corse regionali (contro il 50% di oggi). E sul fronte dell'Alta velocità, è confermato il 100% dei collegamenti. Sarà potenziato anche il presidio di assistenza e informazioni. Il Gruppo Fs Italiane comunque ha invitato i viaggiatori a informarsi sulla situazione del traffico ferroviario prima di mettersi in viaggio, anche attraverso i canali di informazione del Gruppo Fs Italiane: FSnews.it e su Twitter all'account@FSnews_it.
- 04/11/2018 Ritrovato anziano di 74 anni disperso tra i boschi Torinesi in cerca di funghi
- 02/11/2018 Maltempo in Valle d’Aosta: cade un castagno su una Jeep, muoiono due Torinesi
- 29/10/2018 Cade un pezzo della facciata del Comando di via Arcivescovado, non ci sono feriti
- 10/09/2018 Primo giorno di scuola: la sindaca Appendino con gli alunni dell'istituto Peyron