Sequestrato un quintale di noci, fioccano multe al mercato di corso Cincinnato
Il venditore abusivo sarà costretto a pagare una multa di 1032 euro e la merce, circa un quintale di noci, è stata posta sotto sequestro
TORINO - Natale Sicuro, l'iniziativa promossa dall'Assessorato alla Polizia Municipale della Città di Torino, continua la sua lotta contro l'illegalità. Questa mattina, sabato 23 dicembre, a seguito di controlli effettuati presso il mercato di corso Cincinnato gli agenti della polizia municipale hanno notato la presenza di un operatore posizionato al di fuori della zona autorizzata alla vendita che, da un autocarro parcheggiato tra corso Toscana e corso Cincinnato, vendeva noci. Poichè tale smercio si svolgeva in un'area interdetta al commercio l'uomo sarà costretto a pagare una multa di 1032 euro e la merce, circa un quintale di noci, è stata posta sotto sequestro.
CONTROLLI - Sempre nell'ambito delle operazioni di Natale Sicuro, nel pomeriggio di ieri, venerdì 22 dicembre, gli agenti della municipale hanno effettuato dei controlli in strada Cuorgnè e in corso Marche. In questa occasione sono state sequestrate tre auto senza assicurazione e sette veicoli sono stati fermati per revisioni scadute. In via Servais poi gli agenti hanno notato una grossa berlina scura, noleggiata per raggiungere l'aeroporto di Caselle. Trattandosi di veicolo privato senza licenza questo è stato posto sotto fermo amministrativo per un periodo fino a otto mesi (da determinarsi dall'autorità competente).
- 04/11/2018 Ritrovato anziano di 74 anni disperso tra i boschi Torinesi in cerca di funghi
- 02/11/2018 Maltempo in Valle d’Aosta: cade un castagno su una Jeep, muoiono due Torinesi
- 29/10/2018 Cade un pezzo della facciata del Comando di via Arcivescovado, non ci sono feriti
- 10/09/2018 Primo giorno di scuola: la sindaca Appendino con gli alunni dell'istituto Peyron