Sorpreso a rubare sui binari del treno: condannato e multato ladro di rame
L'uomo è stato sorpreso da una pattuglia di militari mentre cercava di forzare con arnesi da scasso la cabina “trasmetti chiave” presso la stazione ferroviaria di Strambino
STRAMBINO - I carabinieri della Stazione di Strambino hanno arrestato in flagranza di reato C.I.V., rumeno di 46anni, per tentato furto aggravato. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, sabato 11 novembre è stato sorpreso da una pattuglia di militari mentre cercava di forzare con arnesi da scasso la cabina «trasmetti chiave» presso la stazione ferroviaria di Strambino.
FURTO - L'uomo ha tentato di impossessarsi di un cavo di rame di circa 400 metri, del valore stimato intorno ai 1200 euro. Bloccato dai carabinieri, è stato accompagnato in caserma, dove è stato dichiarato in arresto. Subito dopo la convalida dell’arresto tenutasi innanzi al Gip di Ivrea lunedì mattina, si è tenuto il processo con rito direttissimo, a conclusione del quale l’uomo è stato condannato, con patteggiamento, alla pena di 4 mesi di reclusione ed € 200 di multa.
- 04/11/2018 Ritrovato anziano di 74 anni disperso tra i boschi Torinesi in cerca di funghi
- 02/11/2018 Maltempo in Valle d’Aosta: cade un castagno su una Jeep, muoiono due Torinesi
- 29/10/2018 Cade un pezzo della facciata del Comando di via Arcivescovado, non ci sono feriti
- 10/09/2018 Primo giorno di scuola: la sindaca Appendino con gli alunni dell'istituto Peyron