3 maggio 2024
Aggiornato 05:30
Novità a Porta Nuova

Pubblicità record nella stazione Porta Nuova, cartellone lungo 150 metri davanti ai binari

Italo non investe solamente in passaggi dei treni, aumentati di dieci al giorno, ma anche in pubblicità. Sopra i negozi, all’interno della stazione, è stato messo un cartellone di 650 metri quadrati con un treno in scala 1:1

TORINO - Italo sta puntando fortemente su Torino e dopo l’annuncio di dieci collegamenti in più al giorno, con l’aumento della frequenza attuale da 16 a 26 servizi giornalieri, con un collegamento diretto su Milano ogni ora, spunta una mega pubblicità all’interno della stazione Porta Nuova. Un treno in dimensioni quasi reali sovrasta i negozi di fronte i binari: 150 metri lineari riproducenti l’AGV 575 di Italo visibili da tutti i viaggiatori in transito a Torino.

«Tutti i torinesi e i tanti viaggiatori che costantemente si recano per lavoro o piacere presso il capoluogo piemontese», fanno sapere da Italo, «avranno orari e frequenze in grado di soddisfare le proprie esigenze, lungo tutto l’arco della giornata. In attesa delle tante novità riservate a Torino, intanto si può ammirare la maxi affissione pronta ad accogliere lo sguardo incuriosito di tutti i passanti».