Cocaina in piazza Montanaro, in manette 3 giovanissimi pusher senegalesi
Ai tre giovanissimi è stata rinvenuta e sequestrata della cocaina già pronta in dosi per essere spacciata e 1055 euro contanti
TORINO - Tre cittadini senegalesi arrestati e uno espulso: questo il bilancio del controllo straordinario del territorio effettuato dagli agenti del commissariato Barriera Milano giovedì 12 ottobre. Gli agenti stavano monitorando la situazione nei pressi di piazza Montanaro quando si sono imbattuti nei tre giovanissimi senegalesi e li hanno fermati per un controllo.
COCAINA - Due di essi hanno cercato inutilmente di spacciarsi per minorenni, ma si è scoperto in seguito che tutti avevano un'età compresa tra i 18 e 25 anni. Ai tre giovanissimi è stata rinvenuta e sequestrata della cocaina già pronta in dosi per essere spacciata e 1055 euro contanti. Un quarto cittadino, anche lui senegalese, è stato invece accompagnato presso l’ufficio immigrazione per accertamenti sull’identità personale. Al termine del controllo è emerso che questo era già stato espulso dal territorio nazionale.
- 04/11/2018 Ritrovato anziano di 74 anni disperso tra i boschi Torinesi in cerca di funghi
- 02/11/2018 Maltempo in Valle d’Aosta: cade un castagno su una Jeep, muoiono due Torinesi
- 29/10/2018 Cade un pezzo della facciata del Comando di via Arcivescovado, non ci sono feriti
- 10/09/2018 Primo giorno di scuola: la sindaca Appendino con gli alunni dell'istituto Peyron