Carlo Cracco e Iginio Massari al Lingotto, al via il primo Gourmet Food Festival di Torino
Tra i grandi nomi della cucina italiana contemporanea spicca il cattivissimo giudice di MasterChef Carlo Cracco e il pilastro della ristorazione Iginio Massari
TORINO - Educazione alimentare attraverso la scelta di ingredienti di qualità, questo il presupposto di base del Gourmet Food Festival che si terrà, per la prima edizione, dal 17 al 19 novembre al Lingotto Fiere di Torino. La manifestazione è frutto della collaborazione tra Gl.events Italia e Gambero Rosso. Cuore pulsante del festival è la grande area centrale dedicata alla 'cultura' del cibo, divisa in quattro ambienti tematici: i prodotti e la cucina, il mondo del dolce, il pane e la pizza, il beverage.
OSPITI - Oltre alle 16 regioni rappresentate, attraverso 25 categorie merceologiche, tanti "big" della cucina faranno il loro ingresso al Lingotto Fiere di Torino. Tra i grandi nomi della cucina italiana contemporanea spicca il cattivissimo giudice di MasterChef Carlo Cracco e il pilastro della ristorazione Iginio Massari. I due, insieme a tanti altri incontrernno il pubblico per lezioni di cucina e pasticceria di tutti i giorni. Il biglietto di ingresso alla manifestazione è di 10 euro, gli incontri con i big della cucina invece sono gratuiti previa prenotazione.
- 20/11/2018 A Collisioni arrivano i Thirty Seconds To Mars: svelate le date del weekend del Festival
- 10/08/2018 San Lorenzo, notte di stelle cadenti: i 5 posti migliori dove vederle a Torino
- 28/07/2018 Collisioni, addio alle Langhe? «Ora è insostenibile, non potremmo replicarlo più»
- 27/07/2018 A Torino torna l’adunata degli alpini? Appendino: «Siamo pronti ad accoglierli»