1 agosto 2025
Aggiornato 20:30
San Salvario

Droga a San Salvario, denunciate due persone con involucri di eroina e morfina

Durante i controlli la polizia del Commissariato Barriera Nizza ha rinvenuto diversi involucri di sostanza stupefacente. Due le persone fermate, controllate e denunciate

TORINO - Ancora droga trovata all’interno del quartiere San Salvario. Il personale del Commissariato di polizia di Barriera Nizza durante un controllo pomeridiano tra il parco del Valentino, corso Marconi e piazza Nizza hanno fermato un cittadino italiano e uno tunisino sospetti, i quali alla loro vista cercavano di allontanarsi a bordo di un motorino. Gli agenti hanno dapprima trovato ai loro piedi un involucro con ogni probabilità gettato a terra qualche istante prima. All’interno di questo c’erano 6 involucri di eroina e morfina, per un peso complessivo di 22 grammi.

Denunciati dagli agenti i due fermati
Come detto la polizia ha fermato due persone: addosso al tunisino, 42 anni, è stata trovata una modesta quantità di morfina, nonché la somma di 1.600 euro in contanti e una tessera sanitaria provento di furto. Per questo il quarantaduenne è stato denunciato per violazione della legge sugli stupefacenti e per ricettazione. L’italiano, invece, aveva con sé un coltellino multiuso che gli è costato la denuncia.

Ancora droga al parco del Valentino
Il resto dei controlli all’interno del parco ha permesso ai poliziotti, unitamente alle unità cinofile, di rinvenire 16 involucri contenenti sostanza stupefacente, marijuana ed hashish, nascosti sotto il manto erboso dell’area delle collinette ubicate fra corso Massimo d’Azeglio e corso Vittorio Emanuele II.