19 aprile 2024
Aggiornato 08:00
Mercato Toro

Toro, salta Tolisso al Napoli: si complica la pista Valdifiori

Sfuma il passaggio del francese ai partenopei, che avrebbe liberato il regista tanto cercato dai granata 

TORINO - Il trasferimento al Toro di Mirko Valdifiori potrebbe saltare per colpa di…Tolisso. Non si tratta di uno scherzo, bensì di un ultimo colpo di scena di mercato che nella giornata di ieri ha raffreddato non poco la pista che conduceva i granata al regista del Napoli. 

Il comunicato del Lione
In sintesi, è successo che il Lione ha dato comunicazione ufficiale della volontà di Tolisso - il cui trasferimento al Napoli era quasi fatto - di rimanere in Francia anche nella prossima stagione, gelando così la dirigenza partenopea che già pregustava l’affare. A questo punto, saltato l’accordo col transalpino, il Napoli difficilmente deciderà di liberare Valdifiori, su cui il Toro già la scorsa stagione aveva messo gli occhi addosso.

Scambio possibile con Maksimovic
Cosa accadrà ora? La speranza del club di Cairo è che il Napoli viri velocemente su altri obiettivi di mercato, riaprendo la pista-Valdifiori. Tuttavia - come vi abbiamo anticipato ieri - non è escluso che all’orizzonte si possa palesare uno scambio di cartellini con Maskimovic, difensore apprezzatissimo da Sarri e che il club di De Laurentiis ha già tentato di ingaggiare lo scorso gennaio.