29 aprile 2024
Aggiornato 06:00
Cronaca

Orbassano, le Fiamme Gialle sequestrano cocaina a pregiudicato: arrestato

Il comando provinciale della Guardia di Finanza di Torino ha perquisito uno stabile e l'appartamento di un uomo di 59 anni, con numerosi precedenti per spaccio, armi, truffa, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.

ORBASSANO - Sequestrati circa 50 grammi di cocaina ad un pluripregiudicato di Orbassano (Torino), che è stato arrestato dalle Fiamme Gialle.
Il comando provinciale della Guardia di Finanza di Torino ha perquisito ad Orbassano uno stabile e l'appartamento di un uomo di 59 anni, con numerosi precedenti per spaccio, armi, truffa, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.

Sequestrati 50 grammi di cocaina
Nel sottotetto dello stabile, nascosti sotto dei calcinacci, i finanzieri hanno trovato circa 40 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, materiale vario utilizzato per il confezionamento delle dosi di droga e mezzo chilo di sostanze da taglio.
Le Fiamme Gialle hanno quindi perquisito anche l'abitazione del 59enne individuando, in una scarpiera, un paio di calzature dotate di un doppio fondo idoneo a nascondere la droga.
L'uomo ha quindi spontaneamente indicato il luogo dove nascondeva altri 10 grammi di cocaina.