4 dicembre 2020
Aggiornato 19:00
ore 12 alle terme di caracalla

Capodanno, il 31 dicembre torna We Run Rome 2015

E' iniziato il conto alla rovescia per una delle manifestazioni podistiche più amate dell'anno. Siete pronti?

ROMA - E' partito il conto alla rovescia per l'Atleticom We Run Rome 2015. L'appuntamento è per il 31 dicembre con la manifestazione podistica che si è affermata come una delle 10 km più importanti in Italia e in Europa.
Organizzata da Atleticom A.s.d., la manifestazione gode dei patrocini del Comune di Roma, della Regione Lazio, del Consiglio Regionale del Lazio, del Coni, dell'Ang e sotto l'egida della Fidal, e dopo il successo della IV° Edizione con più di 6000 iscritti, avrà una significativa ed importantissima novità: oltre alla Non Competitiva, ci sarà anche una prova Competitiva che richiamerà alcuni degli atleti d'elité del mezzofondo. L'appuntamento è fissato dunque il giorno di San Silvestro alle 12 allo Stadio delle Terme di Caracalla "Nando Martellini" a Roma.

Oltre 10mila atleti
La partenza della prova competitiva sarà data in via delle terme di Caracalla alle 14. La prova non competitiva prenderà il via pochi minuti dopo. Questa nuova edizione dell'Atleticom We Run Rome 2015 offrirà una novità interessante anche dal punto di vista del percorso: i quasi 10.000 atleti previsti, infatti, transiteranno da Piazza di Spagna. 'Atleticom We Run Rome 2015' quest'anno sostiene Telethon: per ogni pettorale acquistato 1 euro sarà devoluto alla ricerca. Ed avrà inoltre partner prestigiosi, quali Nike, Hello Bank, Ferrarelle, Kiko, Flixbus e Alfa Romeo . Le iscrizioni potranno essere effettuate fino al 30 dicembre esclusivamente online sul portale www.werunrome2015.com, (salvo esaurimento dei 10.000 posti disponibili).