19 aprile 2024
Aggiornato 20:30
Calcio - Serie A

Milan, ex cognato di Galliani sorpreso a rubare a Milanello

Fastidiosa disavventura al centro sportivo di Carnago dove gli agenti della Digos di Varese hanno arrestato Mustapha Medhoun, un magazziniere della società, marito della sorella della ex moglie dell’amministratore delegato rossonero.

MILANO - Non c’è pace al Milan e soprattutto non c’è pace per Adriano Galliani, tirato in ballo per qualsiasi problema collegato al club di via Aldo Rossi, compreso quello dei furti a Milanello. Certo, quando poi si scopre che l’uomo arrestato in flagranza di reato, assunto al Milan da ben 12 anni, è il cognato della ex moglie, la terza, dell'ad e vicepresidente della squadra Adriano Galliani, le cose assumono tutt’altro aspetto.
I fatti stanno in questo modo: dopo la denuncia del Dipartimento della Sicurezza Interna del club inoltrata due mesi fa, è stata avviata un’indagine tecnica. 

Centinaia di capi rubati
Su disposizione del pm del Tribunale di Varese Annalisa Palomba, la polizia ha installato nella struttura alcune telecamere per individuare i presunti ladri e ieri pomeriggio ha bloccato il marito della sorella della ex moglie di Galliani, magazziniere per la società da dodici anni, mentre rubava dal magazzino pantaloncini e magliette. Durante la perquisizione a casa sua sono stati sequestrati centinaia di capi di abbigliamento presumibilmente rubati nelle scorse settimane. Perquisita l'abitazione anche di un secondo dipendente del magazzino, dove sono stati rinvenuti altri capi di abbigliamento sportivo rubati. La sua posizione é ancora al vaglio degli inquirenti mentre per il cinquantaduenne l'arresto é stato convalidato questa mattina dal Tribunale di Varese.