Vi ricordate Frentzen? Ora guida i carri funebri
L'ex pilota di Formula 1 di Sauber Williams, Jordan, Prost e Arrow oggi si guadagna da vivere così: «Mia sorella ha ereditato l’azienda di famiglia e io le do una mano»
BERLINO - Dal 1994 al 2003 ha corso in 160 gran premi di Formula 1 al volante di Sauber Williams, Jordan, Prost e Arrow collezionando 3 vittorie, 18 podi, 2 poleposition, 6 giri veloci. Miglior risultato nel Mondiale è stato il secondo posto del 1997 alle spalle di Jacques Villenueve (Williams). Una carriera di tutto rispetto quella del tedesco, nativo di Mönchengladbach, Heinz-Harald Frentzen, ex compagno di Corrina, attuale moglie di Michael Schumacher. Oggi si guadagna da vivere come autista di carri funebri.
«Mia sorella ha ereditato l’azienda di famiglia e io le do una mano guidando le macchine a Monchengladbach. Anche durante la mia carriera in F1, più di una volta ho aiutato mio padre con il suo business e ora lo sto facendo con lei». Lasciata la F1 si era dedicato alle gare del campionato DTM e alla 24 Ore di Le Mans del 2008, poi un brutto infortunio ad una gamba lo ha convinto al ritiro dalle corse.