29 marzo 2024
Aggiornato 13:00
Calcio

Lutto nel mondo del calcio, muore il figlio di Agostinelli

Messaggi di cordoglio da tutta Italia per l’ex calciatore della Lazio e ex allenatore del Varese Andrea Agostinelli. Il figlio Gianmarco è stato trovato morto a Montevarchi per cause ancora ignote.

ROMA - Giornata di lutto per il mondo del calcio dopo la notizia diffusa nella giornata di ieri della scomparsa del figlio di Andrea Agostinelli, Gianmarco, per cause ancora da chiarire. La Lega Serie B ha immediatamente diffuso un comunicato con il quale «si stringe attorno all'ex allenatore del Varese, Andrea Agostinelli, per la scomparsa del figlio Gianmarco». È quanto si legge sul sito della Lega di B: «Il presidente Andrea Abodi, il direttore generale Paolo Bedin e tutto lo staff, insieme ai club associati, esprimono cordoglio». Il figlio di Agostinelli, ex giocatore della Lazio negli anni '70, è stato trovato morto a Montevarchi.

Per il mondo biancoceleste, un altro duro colpo, nella stessa giornata in cui si è appresa la morte del cantautore Aldo Donati, autore di un celebre inno della Lazio.