Beckham è lo sportivo più ricco del Regno Unito
L'ex campione di manchester e Real ha un patrimonio di 200 milioni di Euro. Beckham comanda una classifica dominata dal calcio (48 nomi su 100 sono di calciatori o allenatori) e, soprattutto, dagli uomini
LONDRA - A 37 anni suonati David Beckham si conferma lo sportivo più ricco del Regno Unito. Lo Spice Boy, dopo avere meditato l'addio al calcio, ha rinnovato il suo contratto milionario con i Los Angeles Galaxy, squadra della Major League Soccer vincitrice dell'ultimo campionato a stelle e strisce. Secondo il Sunday Times, che ha stilato la lista dei 100 sportivi britannici più ricchi, l'ex campione di Manchester United e Real Madrid ha un patrimonio stimato in 160 milioni di sterline (quasi 200 milioni di euro).
Beckham comanda una classifica dominata dal calcio (48 nomi su 100 sono di calciatori o allenatori) e, soprattutto, dagli uomini: nella lista infatti non c'è neanche una donna. Basket, tennis, golf e motori tengono botta, mentre agli altri sport restano le briciole: nell'anno delle Olimpiadi di Londra, nessun atleta, ciclista o nuotatore britannico compare nella lista dei 100 sportivi più ricchi.