18 gennaio 2020
Aggiornato 06:30
Tennis | WTA Dubai

Pennetta eliminata al secondo turno a Dubai

La tennista brindisina si è arresa piuttosto nettamente alla serba Jelena Jankovic (testa di serie numero 8): 6-4, 6-2 il punteggio per l'ex numero uno del ranking che si è imposta al termine di un incontro durato un'ora e 38 minuti

DUBAI - Finisce al secondo turno l'avventura di Flavia Pennetta al torneo Wta di Dubai (cemento) negli Emirati Arabi. La tennista brindisina, che all'esordio aveva battuto con un doppio 6-3 la spagnola Anabel Medina Garrigues, si è arresa piuttosto nettamente alla serba Jelena Jankovic (testa di serie numero 8): 6-4, 6-2 il punteggio per l'ex numero uno del ranking che si è imposta al termine di un incontro durato un'ora e 38 minuti. Flavia Pennetta, molto fallosa con il diritto, conferma di non attraversare il suo miglior momento.
L'Italia sparisce dunque dal tabellone: ieri era stata eliminata anche Francesca Schiavone, battuta in due set dalla serba Ana Ivanovic. Nel frattempo, dopo Petra Kvitova, il torneo di Dubai perde anche Vika Azarenka, imbattuta nel 2012 e trionfatrice a Sydney, Melbourne e Doha, costretta a dare forfait per un problema alla caviglia.