Beretta è il nuovo allenatore del Cesena
Il tecnico milanese prende il posto di Daniele Arrigoni, che ha rescisso consensualmente il contratto con la società romagnola all'indomani della sconfitta casalinga contro il Milan
CESENA - E' ufficiale: Mario Beretta è il nuovo allenatore del Cesena. Il 52enne tecnico milanese prende il posto di Daniele Arrigoni, che ha rescisso consensualmente il contratto con la società romagnola all'indomani della sconfitta casalinga contro il Milan. Beretta dirigerà il suo primo allenamento nel pomeriggio, poi sarà presentato ufficialmente. Il suo debutto sulla panchina bianconera avverrà domenica alle 15 allo stadio Bentegodi contro il Chievo.
L'esordio in A con il Chievo - Beretta torna su una panchina di Serie A dopo la breve e sfortunata esperienza della scorsa stagione a Brescia: chiamato a dicembre per sostituire l'esonerato Iachini, venne a sua volta allontanato dopo sette partite alla guida delle rondinelle nelle quali aveva raccolto solo sei punti. In precedenza Beretta, che ha esordito in Serie A allenando il Chievo nella stagione 2004-05, ha guidato anche Parma, Siena, Lecce e Torino.
Nella sua carriera c'è anche una brevissima parentesi all'estero: nell'estate 2010 passò al Paok Salonicco ma dopo un mese, senza nemmeno disputare una partita ufficiale, risolse consensualmente il contratto che lo legava al club greco.