Inter: Sneijder torna ad allenarsi in gruppo
Una gradita sorpresa, intanto, ha animato la giornata ad Appiano Gentile: Hernan Crespo è passato alla Pinetina a salutare Zanetti e compagni
MILANO - Wesley Sneijder è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo. Il centrocampista olandese, che si era infortunato nel match di San Siro contro il Palermo nel turno infrasettimanale dell'1 febbraio e aveva saltato la trasferta di Roma, ha lavorato per un'ora e mezzo con i compagni giocando anche la partitella finale su campo ridotto. Sneijder dovrebbe tornare a disposizione di Ranieri per la sfida di domenica pomeriggio a San Siro contro il Novara. Hanno lavorato in gruppo anche Alvarez, Forlan, Stankovic e Pazzini.
Una gradita sorpresa, intanto, ha animato la giornata ad Appiano Gentile: Hernan Crespo è passato alla Pinetina a salutare Zanetti e compagni. L'attaccante argentino, che inizierà a breve la sua esperienza nella Premier League indiana, ha indossato la maglia nerazzurra nelle stagioni 2002-03, 2006-07, 2007-08 e 2008-90, segnando 46 gol in 117 partite ufficiali. Nel suo palmares da interista ci sono tre scudetti e due Supercoppe italiane.