19 aprile 2024
Aggiornato 19:30

A2-M: Il Club Italia A.M. domenica ospite della Carige Genova

ROMA - Seconda trasferta consecutiva per il Club Italia Aeronautica Militare che domenica alle ore 18 scenderà in campo contro la Carige Genova, nella 13a giornata di ritorno dell’A2 Sustenium.
I ragazzi di Schiavon che sono chiamati ad una prova di riscatto dopo la sconfitta subita nello scorso week end a Reggio Emilia, sperano per domenica di poter recuperare Nicola Pesaresi e Kristian Lirutti, reduci da infortunio.
Nell’ultima giornata anche la Carige Genova è stata battuta fuori casa, 3-2 da Isernia, ottenendo tuttavia un punto che le ha permesso di confermarsi come quinta forza del torneo (47 punti), un piazzamento più che positivo per una formazione neopromossa.

TELEVISIONE - Mercoledì consueto appuntamento con T9 Sport, visibile nel Lazio, che alle ore 22.30 manderà in onda la gara Carige Genova - Club Italia A.M (in replica giovedì alle ore 3.30, 6 e 13).

CLUB ITALIA B1 - Domani doppio impegno esterno per le due formazioni federali che partecipano al campionato di B1: ad aprire la giornata saranno le azzurrine di Mencarelli che alle ore 16 affrontano l’Alfieri Cagliari; mentre alle 18.30 toccherà ai ragazzi di Barbiero scendere in campo contro la Mymamy Reggio Calabria.

APPUNTAMENTI - Il nuovo responsabile tecnico della nazionale azzurra maschile, Mauro Berruto, sarà presentato ufficialmente alla stampa dal presidente Carlo Magri, lunedì 28 marzo, alle ore 16. Nell’occasione il nuovo ct della seniores maschile annuncerà anche la prima lista di 25 atleti selezionati per prendere parte alla World League, che come è noto s’inizierà il 27 maggio. L’incontro con i media si terrà presso la Club House del Circolo del Tennis al Foro Italico.
Si terrà sabato 2 aprile presso l’Hotel Savoia a Bologna, il tradizionale raduno dei «fischietti» che dirigeranno le gare dei play off di serie A maschili e femminili. Alle ore 12.30 è previsto, come lo scorso anno, un incontro con i media.