29 marzo 2020
Aggiornato 14:30
Cile

I 33 minatori invitati dal Manchester United

Ieri Alex Ferguson ha incontrato il Presidente cileno Pinera

LONDRA - Dopo aver ricevuto un'offerta dal ministero del Turismo della Giamaica per trascorrere una settimana di vacanza sull'isola caraibica, i 33 minatori cileni sono stati invitati dal Manchester United ad assisterà a una partita di calcio all'Old Trafford. Lo ha annunciato uno degli sponsor della club inglese.
L'invito è stato trasmesso ieri a Londra durante un incontro tra il presidente cileno Sebastian Pinera, il manager del Manchester United, Alex Ferguson, e il vice-presidente dell'azienda vinicola cilena Concha y Toro, Rafael Rafael Guilisasti.
«Il miracolo di San Jose è una delle storie più toccanti che abbia mai visto. Il coraggio e la resistenza dei minatori e dei soccorritori sono stati d'esempio. E' un privilegio poterli invitare all'Old Trafford», ha dichiarato Ferguson che ha offerto al presidente cileno una maglia del club.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal