28 agosto 2025
Aggiornato 05:30
Calciomercato

Mourinho: lascerei l'Inter solo per il Real Madrid

Il tecnico nerazzurro: «Prima o poi bisogna passare di lì»

MILANO - In una intervista concessa a Marca, che oggi ne ha pubblicato la prima parte, Jose Mourinho afferma che «la carriera di un grande calciatore o di un grande allenatore si chiude con un buco se non si è mai passati per il Real Madrid».

«PRIMA O POI» - Il tecnico dell'Inter, che come ormai appare probabile sabato potrebbe salutare i nerazzurri dopo la finale di Champions League contro il Bayern Monaco, in programma proprio al Santiago Bernabeu di Madrid, ribadisce per l'ennesima volta il suo desiderio di allenare «prima o poi» una grande si Spagna. Che è ovviamente il Real. «Lo voglio allenare, al 100 percento, ma non so se nella prossima stagione o in futuro», dice per l'ennesima volta il vate di Setubal. «Ma anche l'Inter è una mia certezza e solo il Real potrebbe spingermi a lasciare questo club dopo due anni di lavoro incredibile».
Tutto qua, in attesa della prossima intervista esclusiva (ormai concessa a tutto il mondo) nella quale Mou ribadirà per la milionesima volta il medesimo concetto.