Caso Terry, l'ex di Bridge flirtava con altri 3 del Chelsea
Sarebbero Mutu, Gudjohnsen più un altro misterioso giocatore
LONDRA - Non è John Terry l'unico calciatore del Chelsea con cui l'ex fidanzata di Wayne Bridge ha avuto una relazione. Lo rivela il Sun, uno dei tabloid che ha raccontato più dettagli sull'avventura extra-coniugale del capitano della nazionale inglese, sposato e padre di due gemelli.
La modella Vanessa Perroncel - sostiene il tabloid - ha avuto flirt anche con l'attaccante romeno Adrian Mutu, oggi alla Fiorentina, e con l'islandese Eidur Gudjohnsen, appena acquistato dal Tottenham. Il quinto giocatore non può essere nominato. «Dire che fosse la ragazza del Chelsea è dire poco», ha dichiarato una fonte vicina alla ragazza, «Wayne sapeva di essere uno dei vari giocatori del Chelsea vicini a Vanessa. Lei ha sempre avuto attrazione verso i calciatori e voleva diventare una specie di super-Wag (Wives and Girlfriends, l'acronimo con cui sono indicate le compagne dei calciatori).
Su Terry e sul fatto che continui a essere il capitano della nazionale inglese si è scatenato un dibattito nazionale: le nuove rivelazioni sull'espansività della modella di intimo sono destinate a creare ulteriore imbarazzo al difensore del Chelsea.
Sua moglie Toni, 28 anni, non ha ancora avuto un confronto con lui e sta trascorrendo un periodo di vacanza in un lussuoso hotel di Dubai.
Terry ieri sera ha guidato il Chelsea in campo in casa dell'Hull City, in un recupero di campionato terminato 1-1. Bridge invece, che gioca al Manchester City, ha raggiunto Oxshott (Surrey) dal nord dell'Inghilterra e ha incontrato Vanessa e il loro figlio di tre anni, Jaydon. Bridge ha fatto in seguito ritorno a Manchester con il bambino. Vanessa, a quanto trapelato, sta per raccontare la sua versione dei fatti alla stampa in cambio di 250mila sterline.