20 settembre 2019
Aggiornato 13:30

Un Ferrara «sotto osservazione» guida l'allenamento

La squadra si prepara per la partita di Coppa Italia con l'Inter

TORINO - Dopo la sconfitta di ieri in casa contro la Roma per 2-1, la Juventus questa mattina si è ritrovata al centro sportivo di Vinovo per l'allenamento in vista del match di Coppa Italia che vedrà i bianconeri giovedì affrontare l'Inter allo stadio Meazza di Milano. A guidare i bianconeri, che ieri erano alla terza sconfitta consecutiva, c'era il tecnico Ciro Ferrara la cui posizione secondo i media appare in bilico.

La dirigenza juventina, che dopo la sconfitta con i giallorossi non ha rilasciato dichiarazioni in merito alla posizione del proprio tecnico, era presente a Vinovo ad assistere all'allenamento della squadra. Come riporta lo stesso sito del club piemontese sia il direttore sportivo Alessio Secco, che il presidente Jean-Claude Blanc, che il vicedirettore generale Roberto Bettega hanno assistito alla seduta d'allenamento di Alessandro Del Piero e compagni.

La posizione di Ferrara è in discussione ormai da qualche settimana e parecchi nomi sono stati fatti come possibili sostituti del tecnico bianconero: il più accreditato è quello dell'olandese Guus Hiddin, ma candidati sono anche Michael Laudrup, Dino Zoff, Claudio Gentile e Alberto Zaccheroni.