19 aprile 2024
Aggiornato 07:30
Calcio. Serie A

Juve in ginocchio: oggi riposo, all'orizzonte c'è la Roma

Cannavaro e Grygera si operano al naso, Ferrara aspetta decisioni

TORINO - Lunedì di riposo per la Juventus, sempre più in caduta libera dopo la sconfitta patita ieri a Verona con il Chievo. I bianconeri, battuti sette volte negli ultimi 11 incontri, sono precipitati al quinto posto in classifica con un punto di ritardo dal Napoli, due dalla Roma, sette dal Milan e 13 dall'Inter capolista.

Oggi sono in programma gli interventi a Zdenek Grygera e Fabio Cannavaro, entrambi alle prese con fratture al naso: i due difensori bianconeri, fa sapere il sito della Juventus, si alleneranno a metà settimana con una mascherina protettiva nel tentativo di essere a disposizione per la partita di sabato sera contro la Roma. Gli allenamenti del gruppo bianconero riprenderanno domattina.

Oggi, intanto, è attesa una presa di posizione della dirigenza sul tecnico Ciro Ferrara. L'ex difensore di Juventus e Napoli ieri ha di fatto respinto nuovamente la possibilità delle dimissioni lasciando la palla alla società: «Mi prendo le responsabilità dei miei errori», ha detto Ferrara, «se il problema è l'allenatore me lo diranno, ma fino ad ora nessuno direttamente mi ha detto mai nulla».