19 aprile 2024
Aggiornato 02:30
Calcio. Serie A

Juve ancora ko, Ferrara: la nave è in piena tempesta

«Se restiamo uniti possiamo venirne fuori tutti insieme»

TORINO - Contestazioni prima e dopo la partita. La sconfitta interna della Juventus per 2-1 contro il Catania ha alimentato il malcontento dell'ambiente bianconero. Ciro Ferrara non nasconde le difficoltà della sua squadra. «La nave è in piena tempesta ma se restiamo uniti possiamo venirne fuori tutti insieme», ha detto a Sky il tecnico campano. «Abbandonare la nave? No, mi piace molto andare per mare».

Ferrara accetta la contestazione dei tifosi: «Abbiamo la stessa delusione dei nostri tifosi, tutto l'ambiente vive un momento difficile. Gli ultimi risultati non sono all'altezza del blasone della Juventus. E' chiaro che non siamo contenti, è un periodo difficile in cui non siamo stati molto fortunati».

Per Ferrara il campionato non è compromesso e la Juventus può tornare competitiva: «E' ancora tutto da vedere. Ma non c'è un problema solo da risolvere. Non ci nascondiamo sappiamo che non stiamo facendo bene». Nessun intervento nel mercato di gennaio per sopperire allo scarso rendimento dei nuovi acquisti: «Non credo che i nuovi arrivati siano i responsabili della situazione. Mercato? In questo momento non credo assolutamente».