29 agosto 2025
Aggiornato 08:00
Calcio. Juventus

Diego: «Per lo scudetto l'avversaria è l'Inter»

«Non scelgo tra tricolore e Champions, possiamo vincere tutto»

TORINO - L'Inter è «l'avversaria diretta» della Juventus nella corsa allo scudetto. Parola di Diego, che a due giorni dal ritorno al gol nel 5-2 inflitto all'Atalanta ha rilanciato la sfida ai campioni d'Italia nerazzurri: «L'Inter è la nostra avversaria diretta, giocare contro l'Inter sarà un banco di prova importantissimo se vogliamo vincere lo scudetto», ha detto il fantasista brasiliano a Sky Sport.

«Abbiamo moltissima qualità in squadra«, ha aggiunto Diego, «se riusciremo ad utilizzare tutto il nostro potenziale potremo raggiungere i nostri obiettivi. Per questo dico che la grande sfida per noi è con noi stessi, giocare come sappiamo ed essere consapevoli della forza del gruppo. Solo così potremo ottenere quello cha vogliamo».

Un obiettivo su tutti? «Non scelgo fra scudetto e Champions League», assicura Diego, «possiamo vincerli tutti e due. Chiaramente la Champions è un po' più difficile, ma l`obiettivo è questo. Facciamo un passo alla volta pensando prima di tutto a vincere. Il mio obiettivo è vincere, e lo voglio fare con la Juve». Diego ha definito «perfetto» l'ambiente juventino: «Sto benissimo, anche se con il tempo, comunque, le cose possono sempre migliorare. In questo momento, va tutto davvero alla perfezione».