Leonardo: «Lo scudetto è nel dna del Milan»
Il Milan ha impreziosito la sua rosa con l'acquisto dell'olandese Klas Jan Huntelaar
MILANO - Il Milan deve sempre puntare allo scudetto. Lo ha affermato il tecnico rossonero, Leonardo. «Io credo che il Milan è sempre tra quelli che devono pensare alla Scudetto, questo è il nostro dna. Quelli che sono qua è normale che devono dire sempre cose in questa direzione perché è quello che abbiamo dentro, quello che vogliamo», ha spiegato dal sito del club. Il tecnico ha fiducia nell'organico messo a sua disposizione.
«Lavori in corso» - «Credo che per diventare da Scudetto dobbiamo dimostrare dall'inizio e durante l'anno quello che possiamo fare. Io credo che piano piano stiamo costruendo una squadra importante». Il Milan quindi è ancora in costruzione: «Credo che ci sarà sempre da fare, credo che una base di questa squadra c'è, se noi abbiamo tutte le nostre potenzialità a disposizione saremo una grande squadra. Il mercato è aperto fino al 31 agosto».
Il Milan ha comunque impreziosito la sua rosa con l'acquisto dell'olandese Klas Jan Huntelaar: «Sono molto contento, credo che sia l'attaccante, il bomber, l'uomo di aerea, l'uomo che fa la torre, l'uomo che tiene la palla, sicuramente che da profondità, di testa va molto bene», ha spiegato. «Un giocatore che può diventare un riferimento importante anche nel nostro attacco. E' arrivato, ha fatto una buona impressione anche come ragazzo, credo che anche questa sia una cosa molto importante: quello che arriva è un giocatore molto serio, un grande professionista, che lavora tanto, e credo che in questo momento questa sia una caratteristica fondamentale».