29 novembre 2020
Aggiornato 23:00
Calcio - Juventus

Amauri: «Puntiamo tutto su questa stagione»

«Più forti con Trezeguet, è rimasto e ha fatto la cosa giusta»

TORINO - La Juventus è «una bella squadra» che «punta tutto» sulla stagione ai nastri di partenza. Parola di Amauri, che oggi ai microfoni di Sky Sport ha mostrato soddisfazione per la permanenza in bianconero del suo compagno di reparto, l'attaccante francese David Trezeguet.

«Sicuramente oggi come oggi siamo una bella squadra», ha detto il brasiliano Amauri, «puntiamo tutto su questa stagione, abbiamo preso dei grandissimi giocatori e speriamo di fare bene. Abbiamo lavorato bene, sicuramente non siamo ancora al cento per cento però stiamo smaltendo i lavori».

Poi su Trezeguet. «Ha fatto una gran cosa a rimanere con noi perché quest`anno siamo più forti e vogliamo tornare a vincere. Lui ha deciso di rimanere, ha fatto la cosa giusta», ha affermato il centravanti brasiliano.

Problemi fisici Diego - Amauri ha infine parlato dei problemi fisici che hanno rallentato l'inizio di stagione del suo connazionale Diego, acquisto di punta della campagna estiva della Juventus. «Sta bene, giustamente non fa piacere a nessuno stare fuori per infortuni», ha concluso l'attaccante, «però è un momento di preparazione e può capitare. Lui sta bene e forse ci sarà già dalla prossima partita».